Scale e balaustre in vetro con struttura in acciaio inox

Scale e balaustre in vetro temperato e stratificato con struttura in acciaio inox o tutta vetro. Tutto questo può essere realizzato da Vetreria Cappucci nel suo laboratorio di Genova, nel quartiere di Sampierdarena. I maestri vetrai studiano e creano soluzioni su misura, in base alle specifiche richieste del cliente, alla funzione che avranno le opere in vetro e alla struttura architettonica dello spazio in cui verranno inserite.

Scale a giorno in vetro

Scegliere una scala significa portare nei propri ambienti leggerezza e una sobria eleganza. Per garantire stabilità, resistenza e sicurezza, il vetro per queste particolari strutture è indurito chimicamente e laminato.

Ogni soluzione, in base alle esigenze estetiche del cliente, può essere personalizzata nella finitura con vetro trasparente, extra chiaro, satinato, bianco o colorato. Inoltre, è possibile realizzare incisioni, serigrafie e decorazioni di vario genere.

Balaustre in vetro temperato

Le balaustre in vetro sono una soluzione moderna alle alternative in metallo e in legno. Possono essere dritte o arcuate e installate per proteggere gli affacci di soppalchi, passerelle. scale, balconi e terrazze. I sistemi per il sostegno dei parapetti in vetro si dividono in due tipologie: montanti, telai oppure accessori di fissaggio, che distribuiscono la spinta su una struttura portante tamponata dal vetro, oppure, barre a pavimento che sorreggono il vetro e lo tengono in tensione. Il vetro delle balaustre può essere personalizzato nella finitura: trasparente, extra chiaro, satinato, bianco e colorato.

Share by: