Vetrine per negozi e altri esercizi commerciali

Vetreria Cappucci realizza vetrine con vetro antisfondamento, anti effrazione e ad alte prestazioni termo e fonoassorbenti. A Genova e provincia, offre un servizio di sostituzione in giornata e installazione anche di grandi volumi, grazie alla posa con autogru o carrello elevatore munito di elettroventose.

Vetri tecnici per la sicurezza di negozi, bar e ristoranti

Dal punto di vista tecnico, le vetrine possono essere completamente in cristallo o con serramento perimetrale in ferro, acciaio o alluminio. Esse sono realizzate usando:

  • vetri isolanti;
  • vetri a controllo solare;
  • vetri magnetronici;
  • doppi vetri;
  • vetri termici per migliorare l’isolamento termico, a vantaggio di un notevole risparmio economico sulla bolletta.

Questa particolari caratteristiche sono indicate per esercizi commerciali, come bar e ristoranti, mentre per le vetrine di negozi è consigliabile puntare molto sulla sicurezza e l’isolamento acustico con vetri antisfondamento e antirumore. Ogni vetrina realizzata da Vetreria Cappucci è con cristalli di sicurezza di ultima generazione che in caso di rottura si frantumano in piccoli pezzi non taglienti che rimangono aderenti alla struttura della vetrina o si sgretolano senza causare danni a chi si trova all’interno del locale. I vetri di sicurezza servono per proteggere negozi ed esercizi commerciali da effrazioni, sfondamenti, rapine e atti vandalici.

Vetrine in vetro satinato, inciso, verniciato o decorato

I cristalli delle vetrine possono essere decorati a piacimento per ottenere diversi effetti e finiture a seconda dei gusti e dello stile del negozio. Il cliente può scegliere fra il sofisticato effetto satinato ottenuto con il procedimento di sabbiatura del vero e le lavorazioni particolari fatte con l’incisione, la smaltatura o la verniciatura del vetro. Ogni vetrina può essere realizzata su misura per dare modo all’attività di differenziarsi dalle altre, ottenendo maggiore visibilità.

Share by: